A contatto di una antica scuderia che al suo interno nasconde un arredo caldo e accogliente, nasce una struttura iper moderna in metallo e vetro.
Un ampliamento trasparente che si legge come “il nuovo” nei confronti della storica struttura.
Grandi telai in acciaio scotch brite sostengono frangisole fotovoltaici che proteggono dal sole nelle ore più calde le sale vetrate sottostanti.
Le ampie sale vetrate, totalmente apribili sui lati e in copertura, sono sospese su vasche d’acqua che gorgogliano a rinfrescare le calde serate estive.
Questo ampliamento ha preso ancora più respiro grazie al nuovo progetto per il giardino e il dehor ampio su più piani che accoglie poltrone e sedute fino a quasi 200 posti.
Il tutto abbracciato da cortine di verde verticale e vasche di verde e palme.
All’interno l’atmosfera cambia da sala a sala, mantenendo sempre calda e accogliente la sensazione generale.
Ogni anno la committenza si impegna a cambiare dettagli e proposte per i clienti.
Da ultime sono stati rinnovati i due cuori pulsanti del locale. Prima la zona pizzeria e pasticceria dove svettano i due forni sferici rivestiti in ferro battuto ralizzato da artisti locali che sono opere d’arte che nascondono un cuore funzionale che può sfornare 28 pizze ogni 3 minuti. Poi la grande cucina che è stata totalmente demolita, raddoppiata in superficie e fornita delle tecnologie all’avanguardia.
Il ristorante è curato maniacalmente al dettaglio, dal menù all’architettura, dal logo ai corpi illuminanti, dalla scelta delle essenze verdi fino ai porta tovaglioli sui tavoli, tutto pensato e disegnato su misura.